051 0920502
09:00-18:00 Lun - Ven

Ripeti l’ordine Accedi

Informazioni per i nostri clienti
Coronavirus (Covid-19)

Il contenuto di questa pagina viene aggiornato regolarmente.

In questa pagina troverai informazioni sulle misure che stiamo prendendo per garantire la sicurezza dei nostri clienti e dei colleghi durante l’emergenza.

Vogliamo rassicurarti che Lenstore è ancora aperto e continuiamo ad offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare lenti a contatto come di consueto.

Le misure che stiamo prendendo

Abbiamo cambiato alcune regole per garantire a tutti i nostri colleghi di lavorare al sicuro.

Ecco qualche esempio:

  • La maggior parte del team Lenstore lavora in sicurezza da casa. Coloro che non possono, come il team dei magazzinieri, utilizzano un trasporto privato gratuito, pertanto non devono prendere i mezzi pubblici.
  • Tutti i colleghi stanno aderendo alle linee guida sull'auto-isolamento stabilite dal Governo. Coloro che si auto-isolano o se presentano i sintomi del Coronavirus (Covid-19) sono pagati per intero.
  • Misure di igiene straordinarie, come la pratica di indossare dei guanti e le distanze obbligatorie, sono verificate e rispettate.
  • Effettuiamo una più attenta pulizia del magazzino più volte al giorno, al termine di ogni turno e prima dell'inizio di quello successivo.

Risposte alle domande frequenti- FAQ

Il nostro servizio di assistenza clienti sta attualmente riscontrando un elevato volume di chiamate ed e-mail. Se hai una domanda, puoi risparmiare tempo controllando le FAQ elencate di seguito.

Aggiorneremo questa pagina regolarmente. Ultimo aggiornamento 18 Giugno.

Lenstore.it funziona ancora?

Sì, il nostro sito web è pienamente operativo e continuiamo a consegnare i nostri prodotti ai paesi in Europa e a livello internazionale.

Il mio ordine arriverà in tempo?

Siamo ancora aperti e continuiamo a spedire i tuoi ordini nei tempi stabiliti. A causa di una maggiore richiesta nei servizi postali, i tuoi ordini potrebbero richiedere leggermente più tempo del normale. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può causare.

Dov'è il mio ordine?

In che modo il Coronavirus (Covid-19) ha influenzato le consegne in Italia?

In Italia, le consegne vengono effettuate normalmente senza restrizioni.

Non è richiesto firmare all’arrivo del pacco.

Ci sono articoli non disponibili?

Al momento disponiamo di una buona scorta di articoli e continuiamo a ricevere consegne regolari dai nostri fornitori. Se il tuo prodotto non è disponibile, un membro del nostro servizio clienti sarà felice di farti sapere quando sarà nuovamente in stock o di aiutarti a trovare un’alternativa adatta, se possibile.

È ancora sicuro indossare le lenti a contatto?

È perfettamente sicuro indossare le lenti a contatto osservando una corretta igiene come, d’altronde, dovrebbe essere di abitudine sempre. È anche molto importante attenersi alla cura delle lenti e alle linee guida sull’utilizzo fornite dal tuo oculista/ottico. Come sempre, ti consigliamo di evitare di indossare le lenti a contatto se non ti senti bene.

Se ho una domanda, cosa devo fare?

Il nostro servizio di assistenza clienti è qui per aiutarti, basta telefonare al numero 051 0920502.