Contatti
09:00-18:00 Lun - Ven

Ripeti l’ordine Accedi

Informazioni per i nostri clienti
Coronavirus (Covid-19)

Il contenuto di questa pagina viene aggiornato regolarmente.

In questa pagina troverai informazioni sulle misure che stiamo prendendo per garantire la sicurezza dei nostri clienti e dei colleghi durante l’emergenza.

Vogliamo rassicurarti che Lenstore è ancora aperto e continuiamo ad offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare lenti a contatto come di consueto.

Le misure che stiamo prendendo

Abbiamo cambiato alcune regole per garantire a tutti i nostri colleghi di lavorare al sicuro.

Ecco qualche esempio:

  • La maggior parte del team Lenstore lavora in sicurezza da casa. 
  • Tutti i colleghi stanno aderendo alle linee guida sull'auto-isolamento stabilite dal Governo. Coloro che si auto-isolano o se presentano i sintomi del Coronavirus (Covid-19) sono pagati per intero.
  • Misure di igiene straordinarie, come la pratica di indossare dei guanti e le distanze obbligatorie, sono verificate e rispettate.
  • Effettuiamo una più attenta pulizia del magazzino più volte al giorno, al termine di ogni turno e prima dell'inizio di quello successivo.

Risposte alle domande frequenti- FAQ

Il nostro servizio di assistenza clienti sta attualmente riscontrando un elevato volume di chiamate ed e-mail. Se hai una domanda, puoi risparmiare tempo controllando le FAQ elencate di seguito.

Aggiorneremo questa pagina regolarmente. Ultimo aggiornamento 18 Giugno.

Lenstore.it funziona ancora?

Sì, il nostro sito web è pienamente operativo e continuiamo a consegnare i nostri prodotti ai paesi in Europa e a livello internazionale.

Il mio ordine arriverà in tempo?

Spediamo i tuoi ordini in tempo. Il modo più rapido e semplice per controllare lo stato del tuo ordine è tramite il tuo account online. Accedi e visita I miei ordini, dove potrai visualizzare tutti gli acquisti recenti.

Dov'è il mio ordine?

Il modo più rapido e semplice per controllare lo stato del tuo ordine è tramite il tuo account online. Vai su I miei ordini, per visualizzare tutti gli acquisti recenti. Quando il tuo ordine lascerà i nostri uffici receverai un'e-email di conferma della spedizione con un link per tracciarlo.

Il coronavirus (Covid-19) ha influito sui tempi di consegna?

Il nostro servizio di consegna funziona normalmente senza ritardi. Puoi monitorare il tuo ordine utilizzando il link presente nell'email di avvenuta spedizione o, in alternativa, selezionare "I miei ordini" nel tuo account e cliccare su "Traccia il mio ordine".

In che modo il Coronavirus (Covid-19) ha influenzato le consegne in Italia?

In Italia, le consegne vengono effettuate normalmente senza restrizioni.

Non è richiesto firmare all’arrivo del pacco.

Ci sono articoli non disponibili?

Al momento disponiamo di una buona scorta di articoli e continuiamo a ricevere consegne regolari dai nostri fornitori. Se il tuo prodotto non è disponibile, un membro del nostro servizio clienti sarà felice di farti sapere quando sarà nuovamente in stock o di aiutarti a trovare un’alternativa adatta, se possibile.

È ancora sicuro indossare le lenti a contatto?

È perfettamente sicuro indossare le lenti a contatto osservando una corretta igiene come, d’altronde, dovrebbe essere di abitudine sempre. È anche molto importante attenersi alla cura delle lenti e alle linee guida sull’utilizzo fornite dal tuo oculista/ottico. Come sempre, ti consigliamo di evitare di indossare le lenti a contatto se non ti senti bene.

Se ho una domanda, cosa devo fare?

Il nostro servizio di assistenza clienti è qui per aiutarti, basta telefonare al numero 051 0920502.