Ciao! Consegniamo il tuo ordine in 4-6 giorni lavorativi. Tuttavia a causa delle restrizioni vigenti in Europa, la spedizione potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data prevista.
Quando effettui un ordine, ti forniremo un tempo di consegna stimato in base alla disponibilità dei prodotti nel tuo ordine e all’orario del giorno. La maggior parte degli articoli che abbiamo disponibili in magazzino verrà spedita il giorno stesso in cui effettui l’ordine..
Puoi trovare ulteriori informazioni sulle modalità di consegna e sui costi qui sotto.
Corriere | Tempi di consegna | Costi |
---|---|---|
SDA | 3-5 giorni lavorativi | 4,99€ (gratis per ordini superiori a 69€) |
DHL Express | 1 giorno lavorativo (2 giorni lavorativi per Isole e sud Italia) | 12,99€ |
Tutti gli ordini relativi ad articoli disponibili in magazzino, se effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 21.30 verranno spediti il giorno stesso, e riceverai all’istante una e-mail che ti informerà che il tuo ordine è stato spedito.
Nell’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione troverai anche un link per poter tracciare il tuo ordine mediante il servizio Tracking SDA.
Attenzione: Si comunica che SDA permette di tracciare il tuo ordine solamente dopo 72 ore dalla spedizione.
Come puoi notare nella tabella, il costo della spedizione standard con SDA è di 4,99€. Inoltre, hai diritto alla spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 69€.
Gli ordini di articoli che abbiamo disponibili in magazzino effettuati prima delle 17:30 dal lunedì al venerdì, verranno consegnati il giorno lavorativo successivo.
Qualunque ordine effettuato dal lunedì al venerdì e prima delle ore 21.30 verrà spedito in giornata. Inoltre, appena il tuo ordine viene affidato al corriere, riceverai immediatamente un’e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione.
Nell'e-mail di conferma e-mail troverai un link con il tracking del tuo ordine, in modo da poter monitorare facilmente la spedizione. In aggiunta, il servizio Express di DHL ti fornirà via e-mail tutte le informazioni riguardanti lo stato del tuo ordine, la data e l’ora della consegna prevista.
Nel caso in cui non dovessi essere in casa il giorno della consegna prevista, potrai riprogrammare la consegna o lasciare istruzioni al corriere di consegnare il pacco a un vicino.
Le consegne da effettuare nelle Isole e nel Sud Italia generalmente richiedono un giorno lavorativo aggiuntivo.
Come indicato nella tabella in alto, il costo della spedizione Express con DHL è di 12,99€
Il modo più rapido e semplice per controllare lo stato del tuo ordine è tramite il tuo account online. Accedi e visita I miei ordini, dove potrai visualizzare tutti gli acquisti recenti.
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail con un link per rintracciarlo.
Se il tuo ordine non è arrivato nel periodo di consegna previsto, o se hai altre domande sulla spedizione e consegna, chiamaci al 051 0920502 o invia un’email a assistenza@lenstore.it.