Politiche di rimborso

Vogliamo assicurarci che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Se dovessi riscontrare dei problemi con il tuo ordine e desideri richiedere un rimborso o una restituzione, contattaci tramite live chat, email o telefono. Puoi trovare tutte le informazioni nella pagina contattaci.

Se gli articoli del tuo ordine non sono stati aperti, puoi restituirli gratuitamente per un rimborso entro 60 giorni dalla data di invio dell’ordine.

Sfortunatamente, non possiamo accettare la restituzione di soluzioni, spray e colliri, anche se sono conservati nella confezione originale non aperta. Le vitamine per gli occhi sono restituibili se non sono state aperte.

Compriamo solo da fornitori di fiducia come Johnson & Johnson, Alcon e CooperVision. Tuttavia, se dovessi riscontrare dei problemi, ti preghiamo di contattarci immediatamente e saremo sempre lieti di aiutarti.

Come restituire il tuo ordine

  • Invia un’email al nostro servizio clienti all’indirizzo assistenza@lenstore.it
  • Ti invieremo un’etichetta di restituzione tramite e-mail.
  • È possibile restituire l’ordine presso qualunque punto di Poste Italiane.
  • Emetteremo il rimborso una volta ricevuto il reso (si prega di attendere fino a 21 giorni lavorativi).

Come richiedere il tuo rimborso?

Ti ricordiamo che riceverai il rimborso con lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per l'acquisto.

Se hai effettuato il pagamento con carta di Credito/Debito o PayPal, il rimborso ti verrà accreditato direttamente sul tuo conto bancario e lo riceverai entro 2 giorni lavorativi da quando il tuo reso viene processato.

Una volta che ci rimandi indietro il formulario compilato, riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi.

 

Lenstore in Europa

Paga in modo sicuro

Lenstore.it. Numero di registrazione della società: 51990.

Numero di partita IVA./Numero di imposta locale 02581040207.

Copyright © 2023. Tutti i diritti riservati.